Napoli, ecco come verranno impiegati gli utili della stagione 2016-2017

La società di De Laurentiis si cautela aumentando le riserve volontarie e investe nel settore giovanile

Sono stati da pochi giorni comunicati i dati ufficiali del bilancio dell’esercizio 2016-2017 della Società Sportiva Calcio Napoli. Tra i tanti dati positivi ( CLICCA QUI per l’analisi integrale del bilancio azzurro) spiccano senza dubbio il fatturato (volume della produzione che sfiora i 300 milioni) e l’utile.

Il risultato ante-imposte, considerando anche gli oneri finanziari, è stato positivo per 100,6 milioni di euro (-2,4): in seguito al pagamento di 34,0 milioni di imposte, l’utile è stato così pari a 66,6 milioni di euro. La cifra è servita in parte ad incrementare la riserva destinata al settore giovanile per 6,6 milioni e per 59,9 milioni ad incrementare la riserva volontaria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.