Napoli su Verdi, i dubbi di Auriemma: “Ho la sensazione che il calciatore voglia altre destinazioni…”

"Ho la sensazione che Verdi voglia aspettare altre offerte, altrimenti non avrebbe tergiversato per così tanto tempo"

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulle dichiarazioni di Donadoni su Verdi? Ho la sensazione che Verdi voglia aspettare altre offerte, altrimenti non avrebbe tergiversato per così tanto tempo. Il Napoli lotta per lo Scudetto, potrebbe diventare campione d’Italia a fine anno, e preferisce restare a Bologna. Mi viene il sospetto che allora voglia valutare altre destinazioni, il problema è la sua volontà non quella del Bologna. Vuole aspettare fino a fine stagione per poi andare in qualche altra squadra, altrimenti avrebbe accettato Napoli nell’immediato visto che il Napoli insiste chiedendo continuamente il calciatore alla società felsinea”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.