Napoli vera macchina da gol: è record, gli azzurri sono nella storia

Nessuna formazione in 89 anni aveva siglato 37 reti nelle prime 15 partite

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è una vera e propria macchina da gol che batte ogni record. Nessuna formazione in 89 anni aveva siglato 37 reti nelle prime 15 partite. Di queste 37 ben 16 sono state realizzate in Europa League, e gli azzurri sono davanti anche al Bayern Monaco di Pep Guardiona che è a quota 13 in Champions League. Reti ampiamente distribuite nell’attacco azzurro con le 10 totali di Higuain, le 6 di Insigne, le 5 di Gabbiadini, 4 a testa per Callejon e Mertens ed una realizzazione anche per El Kaddouri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.