Cerca
Close this search box.

Napoli, Vecino è lontano. Per Herrera e Zielinski si cerca l’intesa con i club

Manca solo l'intesa con, rispettivamente, Porto e Udinese per entrambi i centrocampisti

Il mercato del Napoli è nella fase clou. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il  Mattino” la società azzurra avrebbe incassato un altro rifiuto da parte del centrocampista della Fiorentina Vecino, pupillo di Sarri. Il giocatore ha da poco rinnovato col club viola fino al 2021 e desidera ancora giocare nella squadra di Paulo Sousa. Il club partenopeo dunque è pronto a virare su altri due obiettivi caldi: Herrera e Zielinski. Giuntoli sta lavorando assiduamente per portare in porto entrambi gli affari.  Per quanto riguarda il primo, dopo aver stappato il sì del giocatore, si lavora con il Porto per arrivare ad una cifra d’intesa (intorno ai 20 milioni) per concludere l’affare, mentre per quanto concerne il giocatore polacco la richiesta dell’Udinese è di 16 milioni ma De Laurentiis resta ancorato ad un’offerta di 12 milioni. Distanza della trattativa tuttavia colmabile, che potrebbe esser sbloccata dall’inserimento di una contropartita tecnica come Valdifiori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.