Napoli, Vargas vuole giocarsi le sue carte con Sarri

E’ la quarta volta che Edu Vargas fa ritorno a Napoli, dove non troverà più Benitez, che mai ha voluto testarlo, decidendo di rinunciare al cileno (rientrato dal prestito al Gremio nel dicembre del 2013), girato immediatamente prima al Valencia e poi appunto al QPR. Con Sarri, da ieri ufficialmente nuovo tecnico dei partenopei, le cose per Vargas potrebbero cambiare: pagato quasi 15 milioni di dollari (poco più di 13 milioni di euro) nel dicembre 2011, l’investimento non è mai stato sfruttato realmente, con il giocatore ceduto in prestito oneroso per tre stagioni consecutive, che ha permesso così di recuperare i soldi spesi solo in parte.

QUALE FUTURO – Edu Vargas vuole dimostrare di poter essere finalmente pronto a dire la sua con la maglia del Napoli: con un ingaggio che supera il milione di euro, è molto complicato trovare una collocazione per questa seconda punta, che a novembre compirà 26 anni e che ha tutto il tempo di riscattarsi in Serie A, in virtù dell’accordo che lo lega ai partenopei ancora per due stagioni: che sia la volta buona?

Fonte: Davide Russo de Cerame per Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.