Napoli – Valencia 5-6 (dcr)

In gol Maiello, il ragazzo ha la stoffa!

 

La prima partitina viene vinta dagli spagnoli del Valencia sui calci di rigore. Al termine del tempo regolamentare il risultato è di 1-1 tra Napoli e Valencia. Il Napoli parte un pò impacciato e Rinaudo commette un fallo in area di rigore punito con la massima punizione. Fino alla mezz’ora non si vede un grande calcio, ma nell’ultimo quarto d’ora il Napoli comincia a girare, grazie alle buone prestazioni di Quagliarella, Zuniga, Dossena e, soprattutto Maiello autore di un gol da vero rapinatore d’area. Parità, si va ai calci di rigore.

Sui calci di rigore vanno in gol Quagliarella, Zuniga, Dossena, Aronica, mentre l’errore di Rinaudo condanna il Napoli alla sconfitta.

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.