Cerca
Close this search box.

Napoli, va ko anche Rrahmani: l’azzurro fuori al 20’ con il Kosovo

Si attendono aggiornamenti

Altra brutta notizia per il Napoli di Gennaro Gattuso che potrebbe perdere nei prossimi giorni anche Amir Rrahmani. Il difensore del Kosovo, impegnato con la sua nazionale in Nations League, ha dovuto lasciare il campo in avvio di gara: infortunatosi poco dopo il calcio d’inizio alla spalla destra, Rrahmani è stato sostituito al 20′, impossibilitato a continuare la gara.

Impossibile valutare sin da subito l’entità dell’infortunio, ma le immagini hanno mostrato un Rrahmani seriamente dispiaciuto per la sostituzione: il difensore kosovaro – che attende ancora il suo esordio in maglia Napoli – tornerà domani in Italia dopo la sfida alla Moldavia per completare l’iter di controllo e valutare l’entità del problema fisico.

fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.