Cerca
Close this search box.

Napoli, uno stadio per la ‘cantera’

La scugnizzeria (questo il nome che De Laurentiis ha scelto per la casa del settore giovanile) non mancherà proprio di niente. Ci sarà anche uno stadio. Piccolo, ovviamente, ma confortevole. Due o tremila posti per soddisfare tutte le esigenze.

Una struttura moderna voluta personalmente dal presidente. La funzione sarà duplice: ospitare le partite interne della Primavera (che ha giocato quasi sempre a Marano nel corso di questa stagione) ed eventualmente le amichevoli infrasettimanali della prima squadra, quando si deciderà di aprire al pubblico.

Fonte: La Repubblica

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.