Cerca
Close this search box.

Napoli, una foto al Dall’Ara mette in imbarazzo Cavani

Fianco a fianco in tribuna autorità. Così appaiono nelle foto Ansa Marco Iorio, l’imprenditore napoletano proprietario di ristoranti indagato nell’inchiesta sul riciclaggio, e l’attaccante del Napoli Edinson Cavani, scattate lo scorso 10 aprile allo stadio Dall’Ara di Bologna. 

Nelle immagini Cavani, che non è in campo perché squalificato, si incontra in tribuna con Iorio che, per l’occasione, indossa la maglietta di Lavezzi. Marco Iorio ha sempre avuto un assiduo rapporto con il mondo del calcio: il suo ristorante era frequentato da diversi calciatori; in una circostanza intervenne in seguito a una rissa in cui era coinvolto Lavezzi; fu sempre lui ad accompagnare Balotelli durante un ‘tour’ nel quartiere di Scampia. 

L’ex campione del mondo Fabio Cannavaro, legato da un rapporto di amicizia con Iorio, possiede una quota in uno dei ristoranti sequestrati. Per Marco Iorio, difeso dall’avvocato Claudio Botti, nei prossimi giorni sarà presentata al Tribunale del Riesame una istanza di revoca della ordinanza di custodia in carcere.

Fonte: Sky.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.