Napoli, una cessione eccellente per arrivare a Saponara: intanto è caccia al vice-Higuaìn

Jonathas e Mbakogu profili sondati per il ruolo di alternativa al Pipita

Il Napoli non ha mollato la pista Saponara. Secondo infatti quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, con la probabile partenza di El Kaddouri, direzione Sassuolo, il Napoli sarebbe scoperto nella posizione di trequartista, con il solo Insigne a poter occupare quel ruolo. Per queste ragioni il ds Giuntoli sarebbe pronto a fiondarsi nuovamente sul trequartista dell’Empoli al netto magari di una cessione eccellente che permetterebbe di finanziare l’operazione che resta comunque esosa per le richieste dei toscani. Dopo la partenza di Zapata il Napoli è alla ricerca anche di un vice-Higuaìn, i nomi principalmente sondati da Giuntoli sono due, Jonathas, ex Elche e Torino, e Mbakogu che l’attuale ds azzurro conosce benissimo per averlo portato al Carpi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.