Cerca
Close this search box.

Napoli, un solo posto per un giocatore extracomunitario

Primi nodi di mercato per il d.s. azzurro Bigon: lo slot di extracomunitario potrebbe complicare il mercato del Napoli, almeno per quel che riguarda la difesa. E meno male che Bigon ha tenuto libero un posto con l’ingaggio lo scorso gennaio di Medina dall’Udinese. Ora che il bianconero è tornato in Friuli, lo slot tenuto occupato per questi mesi torna disponibile (Vargas, infatti, rimarrà in Brasile) e bisogna rimpiazzarlo con oculatezza, per evitare di fare errori. Il Napoli ha la possibilità di prendere soltanto un giocatore extracomunitario, e vuole tenersi lo slot libero se nel caso sarà necessario per sostituire Edinson Cavani. Un problema non da poco, perché fino a quando la situazione del Matador non sarà risolta il ds partenopeo non potrà prendere giocatori extracomunitari. Forte il rischio, quindi, di perdere qualche opportunità importante. La prima di queste può essere per la difesa dei partenopei: sarà difficile per il Napoli arrivare a Nicolas Nkoulou, tanto per fare l’esempio più concreto.
Fonte: http://www.calciomercato.com
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.