Napoli: un si da Inler per coronare un matrimonio tanto atteso

Il tanto atteso contatto tra Udinese e Juventus, avvenuto ieri, ha fatto registrare la seconda fumata bianca. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra che i Pozzo non abbiano voluto sentir parlare di contropartite e De Laurentiis, sornione come non mai, attende che la Juventus metta sul piatto della bilancia la stessa somma offerta da Napoli.
Il club partenopeo, per nulla turbato dall’intromissione della società bianconera nella trattativa che sta conducendo da moltissimo tempo per assicurarsi il forte centrocampista friulano, prende atto di tutti i recenti eventi ed attende, tranquillamente, gli sviluppi della vicenda.
Confortante, per il presidente del Napoli, sono le dichiarazioni di Inler che, più volte, ha sottolineato il suo gradimento per un eventuale trasferimento a Napoli e le recenti affermazioni del procuratore del calciatore svizzero che ha ammesso di non aver nessuna preclusione nei confronti del club partenopeo.
L’ingaggio richiesto da Inler? Non è un problema in quanto il Napoli ha offerto al centrocampista una somma di poco inferiore a quella offerta dai Pozzo e, considerando gli incentivi e i premi a traguardo, Gokhan potrà raggiungere un compenso di tutto rilievo.

Fonte: TMW

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.