Il tanto atteso contatto tra Udinese e Juventus, avvenuto ieri, ha fatto registrare la seconda fumata bianca. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra che i Pozzo non abbiano voluto sentir parlare di contropartite e De Laurentiis, sornione come non mai, attende che la Juventus metta sul piatto della bilancia la stessa somma offerta da Napoli.
Il club partenopeo, per nulla turbato dall’intromissione della società bianconera nella trattativa che sta conducendo da moltissimo tempo per assicurarsi il forte centrocampista friulano, prende atto di tutti i recenti eventi ed attende, tranquillamente, gli sviluppi della vicenda.
Confortante, per il presidente del Napoli, sono le dichiarazioni di Inler che, più volte, ha sottolineato il suo gradimento per un eventuale trasferimento a Napoli e le recenti affermazioni del procuratore del calciatore svizzero che ha ammesso di non aver nessuna preclusione nei confronti del club partenopeo.
L’ingaggio richiesto da Inler? Non è un problema in quanto il Napoli ha offerto al centrocampista una somma di poco inferiore a quella offerta dai Pozzo e, considerando gli incentivi e i premi a traguardo, Gokhan potrà raggiungere un compenso di tutto rilievo.
Fonte: TMW
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro