Napoli-Udinese senza star: fuori Cavani e il candidato al «Pallone d’oro» Di Natale

Anche quest'anno l'attaccante napoletano, tra i 50 calciatori migliori d'Europa, non sarà al San Pa

E’ l’unico italiano (napoletano) inserito tra i 50 top player d’Europa in lizza per il Pallone d’Oro. Una grande soddisfazione per Totò Di Natale, due volte di fila capocannoniere della serie A, sempre più leader di un’Udinese capolista del campionato italiano che mercoledì farà visita al Napoli al San Paolo.

Ma, come già accadde lo scorso anno, Di Natale non farà parte del match. Lui e Isla, infatti, non sono stati convocati per il big match della nona giornata di serie A, sempre più priva di «stelle» in campo dopo la quasi certa panchina del Matador Cavani.

Di Natale, nel corso della rifinitura di oggi, ha riscontrato qualche problema fisico e il tecnico Guidolin ha deciso di lasciarlo a casa. Lo scorso anno la sua assenza (e quella del cileno Sanchez, ora al Barcellona) aveva fatto ben sperare i tifosi azzurri, che ancora sognavano lo scudetto. Alla luce dell’1-2 firmato dalle reti di Inler (ora al Napoli) e Denis, l’attuale assenza del candidato al pallone d’oro non lascia andare a facili entusiasmi.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.