E’ l’unico italiano (napoletano) inserito tra i 50 top player d’Europa in lizza per il Pallone d’Oro. Una grande soddisfazione per Totò Di Natale, due volte di fila capocannoniere della serie A, sempre più leader di un’Udinese capolista del campionato italiano che mercoledì farà visita al Napoli al San Paolo.
Ma, come già accadde lo scorso anno, Di Natale non farà parte del match. Lui e Isla, infatti, non sono stati convocati per il big match della nona giornata di serie A, sempre più priva di «stelle» in campo dopo la quasi certa panchina del Matador Cavani.
Di Natale, nel corso della rifinitura di oggi, ha riscontrato qualche problema fisico e il tecnico Guidolin ha deciso di lasciarlo a casa. Lo scorso anno la sua assenza (e quella del cileno Sanchez, ora al Barcellona) aveva fatto ben sperare i tifosi azzurri, che ancora sognavano lo scudetto. Alla luce dell’1-2 firmato dalle reti di Inler (ora al Napoli) e Denis, l’attuale assenza del candidato al pallone d’oro non lascia andare a facili entusiasmi.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro