Napoli-Udinese, riprende la trattativa per Allan. E intanto resta viva la pista Soriano

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, oggi a Milano riprende la trattativa tra il Napoli e l’Udinese per Allan. Dopo il rifiuto di Inler di accettare il Watford, i club si riuniscono per riformulare la proposta: i friulani ora cederanno solo per un’offerta di circa 15 mln più Britos. Il mediano brasiliano è l’obiettivo numero uno per Sarri, ma al tempo stesso non si molla la pista Soriano. Il 24enne italiano ha una clausla di 10 mln, il discorso sarebbe dunque più semplice. In difesa, invece, Vrsaljko sembra molto vicino, anche se il Napoli farà un ulteriore tentativo per Darmian anche se è difficile che il Toro ceda. Ai granata, però, il Napoli chiederà anche il 23enne Maksimovic, centrale serbo valutato circa 12 mln.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.