Tra Napoli e Udinese incroci di mercato e affari

L’asse Napoli-Udinese è uno dei più caldi della serie A: domani come ex di turno in maglia azzurra, oltre a De Sanctis, ci saranno anche Armero e Inler. In bianconero, invece, ci sarà Domizzi. Tra Pozzo e De Laurentiis, si sa, i rapporti sono davvero ottimi, anche se l’Udinese vende sempre a caro prezzo i suoi gioielli: come Quagliarella, venduto dai bianconeri per oltre 15 milioni. Nella storia degli affari fatti, anche quello di Andrea Carnevale, nel ’86. A gennaio, inoltre, i due club hanno comprato a metà la promessa Medina.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.