Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese, il famigerato Mazzoleni dà forfait: spunta il motivo…

Paolo Mazzoleni di Bergamo ha rinunciato alla designazione per Napoli-Udinese per “motivi familiari”. In realtà il fischietto di Bergamo starebbe per diventare papà e non ha voluto lasciare la sua signora in questo periodo. Ma è ovvio – si legge sul quotidiano – che ci sia un cattivo pensiero a tal proposito: magari ha capito che non tirava buon aria al San Paolo e si è defilato dopo gli insulti via social network. Del resto i tifosi partenopei non hanno ancora dimenticato i disastri di Pechino che favorirono nettamente la Juventus per la finale di Supercoppa nel 2012, ma sono soltanto insinuazioni: all’ombra del Vesuvio c’è già stato nel 2013 per arbitrare Napoli-Parma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.