Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese, Gabbiadini scalpita: il Napoli aspetta i suoi gol

Ha lasciato la Sampdoria con un gol all’Udinese, ed è proprio contro l’Udinese che Manolo Gabbiadini, domani sera, farà il suo debutto dal primo minuto al San Paolo. La sfida di Coppa Italia, rappresenta per il neo acquisto azzurro, l’occasione per mettere minuti nelle gambe ma soprattutto per prendere confidenza con il modulo di Benitez. La sua versatilità gli permette di giocare in più posizioni d’attacco, ma domani, sarà schierato sulla destra dove gli farà spazio Callejon. Un acquisto fondamentale per la corsa Champions, e sicuramente anche per il futuro, quando l’ex attaccante del Real Madrid potrebbe diventare un uomo-mercato. A Napoli il suo migliore amico è Lorenzo Insigne, conosciuto già ai tempi dell’Under 21 di Mangia, e con la sua compagna pare abbia già visitato alcuni appartamenti nella zona panoramica di Posillipo. Per ora, Manolo vive nell’albergo del centro tecnico di Castelvolturno, per un inizio azzurro tutto campo e pallone, ma già si è concesso l’assaggio di qualche specialità di mare a Pozzuoli. Col Napoli ha cinque anni di contratto, i sogni per il momento sono la Champions col Napoli e la Nazionale di Conte. Nel frattempo sarà inserito nella lista Uefa per il doppio impegno di Europa League contro il Trabzonspor. Come riportato sulle pagine dell’edizione odierna de il Mattino, domani sera quindi, sarà la notte di Gabbiadini, e i tifosi sperano che il giovane attaccante, con la sua maglia numero 23, possa illuminare già il San Paolo, e regalare alla città il passaggio del turno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.