Cerca
Close this search box.

Napoli, tutto su Benitez: pronto un blitz per convincerlo

Per convincere il tecnico spagnolo ci vorrà un progetto serio e duraturo

E” Rafa Benitez il candidato numero uno per sostituire Walter Mazzarrisulla panchina del Napoli. Il nome che il presidente De Laurentiis potrebbe annunciare via Twitter. Contatti con il suo agente Quillon ci sono stati già prima della partita contro la Roma ma ora un emissario del club azzurro è pronto a volare a Londra per convincere il tecnico spagnolo, che ha portato il Chelsea in Champions League, a tornare in Italia dopo l”esperienza all”Inter. I tempi sono stretti perchè mercoledì il Chelsea partirà per una tournée negli Stati Uniti e il Napoli deve fare in fretta e chiudere la questione prima di quel giorno. De Laurentiis punta dritto su Benitez, che lascia i Blues con play pokies online australia la Coppa dell”Europa League in più in bacheca e una qualificazione alla prossima Champions: un tecnico cioè di grossa esperienza internazionale, che conosce già il campionato italiano e dunque in grado di prendere in mano la squadra orfana di Mazzarri. Secondo quanto riportato dal “Mattino”, lo stesso tecnico spagnolo avrebbe fatto chiedere al suo agente Quillon, contattato dal ds azzurro Bigon, il motivo dell”addio di Mazzarri, nonostante la proposta di un ricco ingaggio e la prospettiva di giocare nella massimo competizione europea. L”emissario azzurro in missione a Londra avrà dunque il compito di fugare tutti questi dubbi e di convincere Benitez che Napoli è la scelta giusta.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.