Cerca
Close this search box.

Napoli, tutti pazzi per Sarri, tanti tecnici a Dimaro per seguire gli allenamenti. Breda: “Sarà la stagione di Hamsik e Insigne”

Presenti sulle tribune di Dimaro anche Cavasin, Bordin, Gregucci e Pancaro

«Ho partecipato con Sarri al corso di allenatori a Coverciano e poi ci siamo sfidati spesso: quando io ero alla Salernitana e lui all’Alessandria vinsi la sfida playoff di Prima Divisione, si è preso la rivincita con l’Empoli eliminando il mio Latina nei playoff di serie B. Il suo calcio è codificato, difende bene e attacca verticalizzando e così giocatori di qualità come Hamsik e Insigne possono fare bene rispettivamente a centrocampo e da trequartista». Così Roberto Breda. sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino, ha commentato gli allenamenti di Sarri. L’ex tecnico della Salernitana è presente in questi giorni a Dimaro proprio per osservare più da vicino il lavoro del neo tecnico del Napoli. Presenti in Trentino come osservatori anche Cavasin, Roberto Bordin (vice di Mandorlini al Verona), Gregucci e Pancaro. E’ SarriMania, anche tra i tecnici italiani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.