Napoli, tutti in campo a Castelvolturno: in Coppa spazio al turnover

All’epoca di Twitter, anche i comunicati ufficiali vengono anticipati dai ‘post’ dei calciatori. Valon Behrami ha ‘cinguettato’ da Barcellona, dopo il consulto con il professor Vilarrubias: “Abbiamo chiarito il problema, farò di tutto per evitare l’intervento. Sono fiducioso per un recupero ottimale, coordinato con lo staff medico del Napoli: tra 10 giorni sarò sicuramente più positivo e ottimista”. Dunque, sembra di capire che l’operazione al piede sinistro è scongiurata. Intanto, tutti in campo Castelvolturno per iniziare a preparare la sfida di mercoledì in Coppa Italia al San Paolo contro l’Atalanta (inizio ore 21). Differenziato per Reina, terapie per Cannavaro. Lavoro sul campo per Zuniga che è clinicamente guarito, ma deve seguire un programma personalizzato per ritrovare la migliore condizione. Intanto, mercoledì spazio al turnover con Benitez intenzionato a mandare in campo chi ha giocato meno. Dunque, in difesa potrebbe toccare a Reveillere (magari stavolta sulla destra) e Britos. Radosevic dovrebbe esordire dal 1′, dopo aver giocato soltanto degli scampoli di gara, e anche Zapata potrebbe trovar spazio dall’inizio. Probabile che si riveda in campo Hamsik, assente da Napoli-Parma del 23 novembre.

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.