Cerca
Close this search box.

Napoli, Tsimikas dell’Olympiakos obiettivo: è l’ultimo colpo?

Lo riporta TMW

Sembrerebbe chiuso, il mercato del Napoli. Eppur si muove, perché dalla Grecia assicurano di una proposta interessante per Kostas Tsimikas, terzino di proprietà dell’Olympiakos, l’uomo giusto per rimpiazzare Faouzi Ghoulam. Il marocchino, ai tempi di Sarri, era considerato uno dei migliori nel ruolo di esterno sinistro, ma l’infortunio al crociato lo ha colpito duramente, tanto da non farlo più agli stessi livelli. Così il suo possibile addio cambierebbe i piani per tutti, con il Watford – e alcuni club francesi – in prima linea. D’altro canto c’è anche la possibilità che dopo Demme e Lobotka, colpi per migliorare il centrocampo a tre di Gattuso, il mercato sia chiuso anzitempo per gli azzurri. Anche perché il grosso verrà fatto in direzione giugno, ammesso e non concesso che ci sia lo stesso tecnico al comando in caso di mancata qualificazione in Europa.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.