Cerca
Close this search box.

Napoli: Troppi soldi per Bianchi

Lavezzi è sempre nel mirino del Manchester City, e il Milan fa sempre la corte (ma con molto tatto) a Marek Hamsik. Ma è chiaro ormai a tutti che queste saranno guerre lunghe, roba da trincea, da assalto in zona Cesarini. E allora ecco la caccia all’attaccante che manca, con Mazzarri che preme sempre e comunque per un solo nome, il suo nome: Rolando Bianchi. Per arrivarci servirà un altro gruzzolo, soldi che possono arrivare magari dalla cessione di un Gargano che ormai ha la valigia preparata e chiusa. La Fiorentina si è defilata, ora sta dando l’assalto il Genoa, al quale piacciono anche Cigarini e Rinaudo. Sull’altro piatto della bilancia potrebbe finire Kharja.

La Redazione

P.S.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.