Cerca
Close this search box.

Napoli, Trezeguet sembra più vicino

Stando alle parole di Antonio Caliendo, David Trezeguet(34) ha tanta voglia di rimettersi in discussione e non c’è campionato migliore di quello italiano. Il Napoli in queste ultime ore ci sta pensando e non è da escludere che l’attaccante francese, con molta probabilità, possa fare un ritorno in Italia e proprio in casa dei partenopei. A parte l’interesse del Milan, manifestato sin dai tempi in cui era a Torino , quello del Napoli  è più recente e molto dipenderà dalle intenzioni del tecnico Mazzarri. Se quest’ultimo volesse puntare sul francese, ben conosciuto in Italia, allora a quel punto non ci sarebbero molte complicazioni per riportare Trezeguet a gonfiare le reti italiane.

Fonte: sportsbook24

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.