Cerca
Close this search box.

Napoli, tregua per la Champions

De Laurentiis rimanda a lunedì ogni decisione sul futuro e su Mazzarri

CASTELVOLTURNO – La quiete dopo la tempesta, con le giornate del silenzio, una chiusura soltanto temporanea dei fuochi pirotecnici che hanno avvelenato l’ambiente azzurro. Tra le parti adesso è scattata una tregua non concordata ma sorta in maniera spontanea sulle due sponde in virtù dell’obiettivo che va consolidato a tutti i costi e che è a portata di mano, l’ammissione ai gironi della Champions, evitando i preliminari.De Laurentiis e Mazzarri hanno provvisoriamente seppellito l’ascia di guerra per ragion di stato, insomma, per riprendere le ostilità non appena il Napoli avrà concluso alla grande la sua stagione. Sono d’altronde profondi i dissapori, i punti di vista, i progetti.
Enormi al momento le distanze tra i due che da un bel po’ non si parlano e non si «guardano più negli occhi per capirsi senza problemi», come loro facevano sapere in giro per illustrare un’intesa ormai dissolta, distrutta dalle incomprensioni e dalle diversità. Mazzarri ha preparato un elenco delle cose che non gli sono andate giù, dal momento in cui ha firmato il nuovo contratto triennale. Il Toscanaccio parlerà sabato, alla vigilia della sfida con l’Inter di Leonardo, ma soltanto del match con la Beneamata. Terrà la bocca cucita sugli arroventati argomenti esplosi fino all’altro ieri. E così anche il patron, probabilmente. Lo faranno indirettamente per il rispetto dovuto ai 50mila che domenica sera saranno al S. Paolo nell’ultima di campionato per festeggiare la squadra del cuore.

Fonte: Leggo

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.