Napoli, torna viva la pista Spalletti: contatti con il tecnico ex Zenit

In caso di approdo ai preliminari di Champions non è così scontato l'arrivo di Mihajlovic

Mentre Rafa Benitez è sempre più vicino a volare a Madrid, Aurelio de Laurentiis e il Napoli valutano i vari nomi per quello che sarà il nuovo allenatore azzurro. Il favorito, soprattutto in caso di qualificazione in Europa League, rimane Sinisa Mihajlovic, ma ci sono da registrare nuovi contatti con Luciano Spalletti, un allenatore di alto profilo che potrebbe rientrare nei piani del Presidente del Napoli. I contatti sono partiti, in attesa che il campo dia il suo verdetto sull’Europa che la squadra giocherà nella prossima stagione. Se De Laurentiis decidesse di non proseguire i colloqui con Sinisa Mihajlovic, comunque, rimangono vive le ipotesi straniere come Unai Emery e Jurgen Klopp. Una guida di spessore e di livello europeo per la squadra che verrà, Spalletti nella lista della società per fare grande il Napoli del futuro.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.