Napoli, torna di moda Rami! Luiz Gustavo per il centrocampo

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe un ritorno di fiamma per Adil Rami. Benitez vuole quattro centrali, e con Fernandez sempre più vicino al Getafe e Gamberini che interessa al Genoa, il francese sembra essere ritornato di moda. Trattativa che già era stata avviata in estata ma poi abbandonata causa troppi tentennamenti del calciatore. La società ci sta ripensando. Il tutto ovviamente a cifre ragionevoli. Capitolo centrocampo: dietro il terzetto Dzemaili, Inler e Behrami, il vuoto. E’ per questo che il centrocampista che è stato indivuato è Luiz  Gustavo, capace di far fare quel salto di qualità alla mediana che serve al Napoli. I contatti con il Bayern sono stati avviati, la richiesta è di 23 milioni. Cifra che ha un pò raffreddato l’ interesse azzurro, ma con le saracinesche del mercato oramai quasi chiuse tutto è possibile. Infine Matri resta in pole per quel che concerne l’attacco. Il Napoli è disposto ad investire ben 12 milioni sul calciatore che però prende tempo. Ecco che si ripensa al colombiano Duvan Zapata che ha effettuato le visite mediche con il Qpr ma che attende un permesso di lavoro per restare in Inghilterra. Terza scelta Lacina Traorè dell’Anzhi.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.