Napoli, Tonelli e Maksimovic bloccano Luperto: su di lui Latina e Brescia

Fin quando non si concluderà l'operazione col Torino, il centrale classe '96 non partirà

E’ ancora incerto il futuro di Sebastiano Luperto. Il difensore di proprietà del Napoli per il momento è stato bloccato dal club azzurro. Per ora fa parte della rosa, anche se Sarri attendi sviluppi dal mercato. Come risaputo, infatti, il Napoli sta concentrando le sue energie nell’affare Maksimovic, sempre più in rotta col Torino. Ma è anche la situazione Tonelli che non libera il difensore classe ’96. L’infortunio dell’ex Empoli preoccupa non poco ed almeno fino a quando non sarà conclusa l’operazione Maksimovic, Luperto resterà in azzurro. Anche perchè, essendo un classe ’96 (under 21), non crea problemi per la lista dei 25 ed è anche un prodotto del vivaio. Con il difensore serbo al Napoli, però, cambierebbero gli scenari per il centrale azzurro: molti club di B sono interessati a prendere il ragazzo in prestito secco. Su tutti ci sono Brescia e Latina che se lo contenderanno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.