Cerca
Close this search box.

Napoli, test a Cesena mercoledì 14 senza i nazionali

Il Cesena ha comunicato che mercoledì 14 il Napoli giocherà un’amichevole allo stadio «Manuzzi». La notizia era stata già anticipata da Rino Foschi, ex direttore sportivo del Palermo e del Genoa, da quest’anno tornato in forza alla società romagnola. La formazione di Benitez si presenterebbe a Cesena, dove l’accoglierebbero tanti tifosi che vivono in Emilia Romagna o che trascorrono le vacanze estive da quelle parti, senza i suoi big. Sono già dieci, infatti, i calciatori convocati dalle nazionali, a cominciare dagli argentini Higuain e Fernandez, scelti dal commissario tecnico della Seleccion, Sabella, per giocare proprio il 14 all’Olimpico contro la Nazionale di Prandelli, che invece nella sua lista inserirà Maggio e forse Insigne, uno dei talenti che il ct vice campione d’Europa seguirà con particolare attenzione in vista dei Mondiali 2014. Terminata l’Emirates Cup, il Napoli tornerà al San Paolo venerdì 9 agosto per la gara con i portoghesi del Benfica, battuti nella finale di Europa League dal Chelsea di Benitez. Prima della partita vi sarà lo show (rivistazione dell’inno ’O surdato ’nnamurato ed esibizione delle Cheerleaders azzurre) saltato lunedì scorso in segno di lutto per i 38 morti sull’autostrada Napoli-Bari.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.