Cerca
Close this search box.

Napoli, tentazione Lamela: stipendio record e Champions gli argomenti proposti

Forte dei 64 milioni di euro che arriveranno dalla cessione al PSG di Edinson Cavani, adesso il Napoli ha dalla sua la possibilità di fare offerte indecenti. È questo il caso, come riportato da La Gazzetta dello Sport di Erik Lamela: uno stipendio da favola per convincere l’argentino (si parla di tre milioni e mezzo a stagione) oltre alla possibilità di calcare i palcoscenici della Champions League. Il Napoli potrebbe approfittare dell’attuale debolezza giallorossa, con il club attorniato da problemi che rendono molto difficile il mercato. Intanto però oggi è previsto l’arrivo a Trigoria di Rudi Garcia; Sabatini lo aspetterà per dargli il giusto sostegno.

Fonte: tmw

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.