Cerca
Close this search box.

Napoli: Tapiro d’Oro, babà e mozzarella a Lavezzi

Valerio Staffelli consegna a Napoli un Tapiro d’Oro munito di babà e mozzarella di bufala all’attaccante del Napoli Ezequiel “El Pocho” Lavezzi. Nei giorni scorsi, Yanina, compagna del calciatore, dopo essere stata rapinata di un orologio prezioso in un bar di Posillipo, si è sfogata affermando che, se il fatto si fosse ripetuto, il fidanzato avrebbe lasciato Napoli. Sul campo del centro tecnico del Napoli di Castel Volturno, il bomber argentino ha accettato di buon grado il trofeo del Tg satirico, ammettendo che quel furto sarebbe potuto accadere in qualsiasi città del mondo. Il calciatore si è infine improvvisato commerciante in una divertente gag in cui ha promosso i prodotti tipici napoletani portati da Staffelli.

Ecco la foto:

La Redazione

L.L.

FONTE: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.