Il Corriere dello Sport scrive a proposito del Napoli: “De Laurentiis nel silenzio sta cambiando il suo club molto più di ciò che sembra, riguardo al marketing c’è una svolta storica in atto: l’autoproduzione del materiale tecnico, con la collaborazione di Armani riguardo al design, Onis Swiss sulla produzione e la distribuzione affidata a Valentina De Laurentiis, la figlia del presidente che è una professionista specializzata in questo campo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro