Napoli sul centrale del Betis Pezzella, l’agente: “Vero, piace agli azzurri e può essere un buon affare”

"E’ un ex River Plate, ha passaporto italiano e può essere preso ad un prezzo abbordabile"

German Pezzella, difensore del Betis Siviglia, piace molto in Italia, e anche all’Inter: a farlo sapere è il suo agente Pietro Chiaradia, che ai microfoni de ilsussidiario.net ha dichiarato: “Manolas piace molto all’Inter, vedremo se i nerazzurri vorranno affondare il colpo per il greco che naturalmente ha un costo di cartellino molto elevato. Dovesse partire Manolas, oppure Rudiger, la Roma potrebbe puntare su German Pezzella, venticinquenne argentino del Betis. E’ un ex del River Plate di cui è stato capitano, ha passaporto italiano ed è già stato accostato alla Roma in passato. Piace anche a Inter e Napoli, la sua clausola rescissoria è di 10 milioni di euro: un prezzo abbordabile, può essere un buon affare per le squadre italiane.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.