Napoli su Senesi, se dovesse partire Manolas

Lo riporta TMW

Nonostante le smentite di rito, lavori in corso per il trasferimento di Kostas Manolas dal Napoli all’Olympiacos. La volontà del difensore classe ’91 è chiara: a 30 anni, gli piacerebbe tornare a giocare in Grecia, nel club che gli ha permesso il grande salto. Trattativa non semplice – sia per l’ingaggio, sia per il costo del cartellino – ma i contatti vanno avanti. E qualora si dovesse concretizzare l’uscita di Manolas, ecco che il Napoli tornerebbe alla carica per Marcos Senesi, pilastro del Feyenoord. Difensore argentino classe ’97, Senesi è giocatore che piace da tempo allo staff dirigenziale del Napoli. Che conosce costi e dettagli della trattativa, ma entrerebbe nel vivo di questa trattativa solo nel caso in cui dovesse uscire Manolas, sogno estivo dell’Olympiacos già da giugno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.