Napoli su Mandava, il club azzurro può contare sugli ottimi rapporti con Lille

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è utopia pensare di vedere il terzino del Lille, Reinildo Mandava, accordarsi già in questa finestra di mercato per cambiare maglia: “Il rinnovo col Lille non arriva e le offerte che ha dall’Italia lo rendono ancora più difficile. Gli azzurri da anni hanno bisogno di un esterno sinistro di difesa dopo i problemi di Ghoulam e che possono contare sugli ottimi rapporti con la società francese dopo gli affari Malcuit e Osimhen. La duttilità di Juan Jesus potrebbe renderlo una necessità meno impellente, ma il giocatore piace e difficilmente resterà in Ligue 1 fino al termine della stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.