Napoli su Almendra, Pasculli: “Ha tutte le qualità per esplodere. Darebbe agli azzurri ciò che manca”

L'ex calciatore argentino è intervenuto come ospite su Radio Kiss Kiss Napoli

Il Napoli è tornato alla carica per Augustin Almendra. Il giovane centrocampista del Boca Juniors (19 anni) è da tempo sulla lista del d.s. Giuntoli e gli azzurri in vista dell’estate potrebbero sferrare il colpo decisivo. Chi lo conosce più da vicino è l’ex calciatore argentino e Campione del Mondo Pedro Pablo Pasculli, che in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: Almendra è un giocatore che può fare il centrale di centrocampo ma anche l’esterno. Può giocare affianco ad Allan ma anche al posto di Zielinski, è giovane ma ha la qualità per esplodere. Non è uno che fa tanti gol ma può dare quello che manca al Napoli, convinzione ed aiuto ai centrocampisti, quello che è mancato al Napoli. Allan e Zielinski hanno fatto un ottimo campionato, ma magari serviva un po’ di ricambio”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.