Cerca
Close this search box.

Napoli stanco ed affaticato, Giuntoli cerca le alternative nel mercato di gennaio

Rugani potrebbe essere il regalo invernale di Sarri

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, dopo i primi segnali di affaticamento nel match con il Genoa, Giuntoli è già a lavoro per il mercato di gennaio. Napoli che ha bisogno di alternative all’altezza, specialmente in difesa ed a centrocampo. Mentre per la retroguardia il nome è sempre lo stesso, quello di Rugani,che ancora deve debuttare con la maglia della Juventus, a centrocampo si cercano delle alternative ad Allan ed Hamsik. Jorginho intanto viene seguito dall’Arsenal che a Marassi aveva inviato degli osservatori. Non basta il solo David Lopez. In attacco gli azzurri sono sicuramente più coperti anche se manca un vero vice Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.