Cerca
Close this search box.

Napoli: squadra allenata a reagire e vincere

Vincere aiuta a vincere. Il Napoli è uno dei grandi protagonisti del campionato e non deve nascondersi ma puntare al massimo obiettivo. Quando l’azzurra macchina da guerra entra in azione è irresistibile. Quando là davanti s’accende la luce, è spettacolo. Non c’è altra squadra capace di tanto. Anche – e soprattutto – dopo avere sbagliato e concesso all’avversario il doppio vantaggio, lì vedi esplodere la potenza naturale di un gruppo che Mazzarri ha allevato per la vittoria, un pugno di valorosi che va in confusione e si abbatte solo quando, per fumose strategie, smobilita la santabarbara. Si era già visto con gli ucraini che, convinti di aver vinto, sono stati affondati dal più grande attaccante del torneo, Cavani.

Fonte: Il Roma

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.