Cerca
Close this search box.

Napoli-Spezia, in poco più di 15mila al San Paolo. Rog e Giaccherini titolari

Dalla panchina potrebbe entrare Pavoletti

Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” Sarri, che tiene molto anche alla Coppa Italia, contro lo Spezia farà turnover. Ancora indisponibile Milik, out Mertens per squalifica, oltre agli africani Koulibaly, Ghoulam ed El Kaddouri e a Chiriches, tenuto fuori per precauzione. Andrà in panchina Pavoletti. Questa la probabile formazione del quotidiano napoletano: Rafael; Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Diawara, Rog; Giaccherini, Gabbiadini, Insigne. Al San Paolo saranno pochi più di 15mila (ci saranno anche 260 tifosi liguri) per una partita ovviamente non di grande richiamo contro una formazione di serie B e in un’altra serata fredda, anche se non dalle temperature polari come quella di sabato contro la Sampdoria. Prezzi ultrapopolari proprio per incentivare la presenza dei tifosi azzurri allo stadio, questa la politica scelta dal club. Prezzi bassi anche per il match contro il Pescara (curve a 10 euro, distinti a 15), la terza partita consecutiva a Fuorigrotta in otto giorni. Il terreno di gioco anche stasera sarà in cattive condizioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.