Napoli-Spezia, De Laurentiis alla squadra: “State sereni, avete un grande allenatore e una società che vi protegge”

A fine partita, dopo la sconfitta con lo Spezia, il presidente De Laurentiis ha raggiunto la squadra negli spogliatoi per consolare i calciatori, ai quali ha rivolto frasi distensive, di fiducia, riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “State sereni, non vi abbattete, dovete essere forti perché lo siete, perché avete un grande allenatore e una società che vi protegge. Dal 2022 otterremo grandi risultati, dimenticate questa sconfitta e guardate avanti” si legge sul quotidiano in riferimento al messaggio di De Laurentiis ai calciatori del Napoli. Un brindisi, la sosta e poi, il 6 gennaio, con la Juve, si ripartirà.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.