Cerca
Close this search box.

Napoli, spazio al turnover: Strinic e Gabbiadini col Midtjylland

Sicuro l'impiego in attacco di Manolo Gabbiadini mentre sarà El Kaddouri a far rifiatare Marek Hamsik

Giovedì sera il Napoli può archiviare il discorso qualificazione, con relativo primo posto, nella sfida ai danesi del Midtjylland. Una gara decisamente alla portata, troppo il divario tecnico tra le due formazioni già evidenziato nella gara di andata. Arrivare a quota dodici permetterebbe a Sarri di poter schierare esclusivamente le seconde linee nelle restanti due gare del girone contro Brugge e Legia Varsavia.

AMPIO TURNOVER – Stando alle ultime indiscrezioni sulla formazione, dovrebbero trovare posto dal primo minuto Chiriches e Strinic per il quale si tratterebbe dell’esordio stagionale. Sicuro l’impiego in attacco di Manolo Gabbiadini mentre sarà El Kaddouri a far rifiatare Marek Hamsik.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.