Cerca
Close this search box.

Napoli, sparatoria davanti un asilo nido: ferito il padre di Genny ‘a Carogna

Agguato davanti alla scuola dedicata alla memoria di Annalisa Durante: la ragazzina fu uccisa a 50 metri di distanza

NAPOLI – Alle 13:30 circa un uomo è stato colpito davanti all’asilo nido dedicato alla memoria di Annalisa Durante, la quattordicenne assassinata per sbaglio anni fa. Il ferito sarebbe Ciro De Tommaso, il padre di Genny ‘a Carogna il capotifoseria divenuto celebre per la trattativa con le forze dell’ordine prima della partita Fiorentina-Napoli. L’agguato si è consumato in un bar davanti all’istituto scolastico comprensivo dove si trova l’asilo nido. Indaga la polizia. Ciro De Tommaso, 64 anni, è stato colpito ad una gamba e ad una mano ed è stato raggiunto da cinque degli almeno sei colpi esplosi. Si trova ricoverato al Loreto Mare dove, appena potrà, sarà ascoltato. Terrore fra le famiglie dei bambini, l’agguatto davanti alla ceffetteria è avvenuto nell’orario di uscita.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.