Cerca
Close this search box.

Napoli, Spalletti ritrova i nazionali: inizia la seconda parte della preparazione

Lo riporta Tmw

Dopo la convincente e prestigiosa vittoria contro il Bayern Monaco, Luciano Spalletti, come scritto da TMW,  è pronto alla seconda parte della preparazione estiva. Giorno di riposo ieri ed oggi, nel pomeriggio, è in programma la ripresa della preparazione a Castel Volturno. Il tecnico del Napoli avrà a disposizione anche David Ospina e Fabian Ruiz che sabato hanno fatto tappa al centro tecnico per i test medici e fisici e da quest’oggi inizieranno il loro piano di lavoro. Domani invece si aggregheranno al gruppo i tre azzurri campioni d’Europa: Insigne, Di Lorenzo e Meret, che faranno lo stesso percorso del colombiano e dello spagnolo.

Il programma prevede due giorni di lavoro, prima della quarta amichevole dell’estate, contro il Wisla Cracovia mercoledì 4 agosto (al Henryk Reyman Stadium di Cracovia alle ore 18). Il giorno seguente il gruppo – compreso anche Lozano – si trasferirà a Castel di Sangro per il secondo ritiro estivo che durerà fino al 15 agosto e darà l’opportunità a Spalletti di lavorare col gruppo praticamente al completo e di affrontare altre due amichevoli (contro una squadra di C e probabilmente una di B) in vista dell’esordio in campionato contro il Venezia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.