Cerca
Close this search box.

Napoli: Solo due milioni dividono da Cissokho

Aly Cissokho è uno dei grandi obiettivi del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri sono alla ricerca di un esterno sinistro e il calciatore francese potrebbe essere la soluzione ideale per la grande capacità nell’interpretare sia la fase difensiva che quella offensiva. La richiesta del Lione sarebbe di circa 9 milioni di euro, mentre l’offerta del Napoli si aggirerebbe intorno ai sette e mezzo. L’intesa potrebbe arrivare a metà strada, nonostante lo stesso Cissokho fosse arrivato per circa tredici milioni di euro nel 2009. Il giocatore e la società partenopea non avrebbero ancora parlato d’ingaggio, né trovato un accordo.

Fonte:tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.