Napoli, Skrtel o Astori per rinforzare la difesa. Ma c’è da sfoltire la rosa: ecco chi può salutare l’azzurro…

Nella lista c’è sempre Astori del Cagliari, un difensore perfetto per il centro sinistra, nazionale di Prandelli. Nome gradito a Benitez è sempre Skrtel del Liverpool. In uscita Fernandez il difensore argentino che non ha convinto in queste prime due amichevoli e potrebbe tornare al Getafe. Sarà girato in prestito anche il brasiliano Uvini. Dovrebbero invece restare in gruppo Gamberini e Britos, a meno che non arrivi qualche offerta particolare. Calaiò interessa al Palermo, l’attaccante è in uscita dopo l’arrivo di Higuain e di un altro attaccante. In uscita anche Bariti, il portiere Sepe potrebbe essere girato in prestito al Bari. Andrà in prestito in serie B anche Vitale. In attesa di sistemazione Dossena, l’esterno milanese non rientra nei piani tecnici dopo essere tornato alla base per fine prestito dal Palermo. Il direttore sportivo Bigon è anche a caccia di un difensore. La giovane promessa olandese Indi del Feyenoord, ventuno anni, terzo agli ultimi Europei di categoria in Israele. E’ quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.