Cerca
Close this search box.

Napoli-Skrtel: accordo vicino con il Liverpool

Il Napoli sempre più vicino all’accordo con il Liverpool che vedrebbe lo slovacco Martin Skrtel muoversi per la Serie A. L’arrivo di Kolo Toure e lo stop per gran parte della seconda metà della stagione scorsa potrebbe aver aperto la strada al 28enne per riunirsi con il coach Rafa Benitez. Già Pepe Reina si è spostato sul versante San Paolo in prestito con la maglia azzurra;  Skrtel andrebbe a definire la linea difensiva facendo parte della coppia centrale al fianco della nuova firma Raul Albiol, che Benitez ha portato dal Real Madrid. Ma a Napoli non avrebbe certamente problemi a fare coppia anche con il connazionale Marek Hamsik.

Fonte: caughtoffside.com
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.