Cerca
Close this search box.

Napoli, si valuta l’ipotesi di aprire il San Paolo ai bambini contro il Verona

Aprire il San Paolo ai bambini. È questa l’idea che starebbe valutando il Napoli in vista del match contro il Verona che gli azzurri dovranno giocare a porte chiuse per i fatti di Roma. Il Napoli, attraverso il suo legale Mattia Grassani, ha inoltrato il ricorso contro la chiusura dello stadio per due partite. Se la chiusura con il Verona di domenica dovesse però essere confermata, lo stadio, o parte di esso, potrebbe essere aperto ai bambini delle scuole, così come fece la Juventus lo scorso dicembre portando i bambini nelle curve chiuse dal giudice sportivo. Lo si apprende dalle pagine de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.