Cerca
Close this search box.

Napoli, si lavora per la vendita di tagliandi e abbonamenti on line

Abbonamenti sì, abbonamenti no. Il tormentone continua. Alla fine, De Laurentiis ha lasciato intendere che si faranno: «La mia era una provocazione che è stata presa troppo sul serio», ha detto. Ma quando scatterà la campagna? E quanto costeranno non è ancora dato saperlo. La novità, però, già c’è: con Lottomatica si sta lavorando per riuscire a vendere gli abbonamenti on line. Per la gioia dei tifosi non residenti a Napoli e di tutti coloro che vogliono evitare file. Allo studio altre innovazioni che riguarderanno la vendita dei biglietti per le trasferte Champions.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.