Napoli, si lavora per il prolungamento di Zielinski: il centrocampista fa gola a diversi club d’Europa

Il centrocampista polacco è pronto per la stagione della sua consacrazione in azzurro

Il Napoli vuole preservare il suo gioiello Piotr Zieliski. Secondo i colleghi del quotidiano “Repubblica” il giocatore polacco è molto stimato da diversi club d’Europa, ma il centrocampista sarà uno dei punti fermi del nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti. E’ reduce dalla delusione Mondiale e quindi ritroverà nuovi stimoli nel ritiro di Dimaro-Folgarida per affrontare nel migliore dei modi l’anno della sua potenziale consacrazione. Tuttavia la società azzurra sta lavorando al suo prolungamento di contratto poichè la clausola di 65 milioni di euro più far gola a diversi club europei, e il presidente De Laurentiis non vuole altre spiacevoli sorprese (vedi il caso Higuain).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.