Cerca
Close this search box.

Napoli, si lavora per cedere subito Callejon: Quilon lo offre in Spagna

Lo riporta Tuttosport

Matteo Politano in, José María Callejon out. Il Napoli lavora per far spazio in rosa al nuovo acquisto proveniente dall’Inter e pensa quindi alla cessione anticipata dell’esterno classe ’87. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il suo agente Quilón lo starebbe trattando già per gennaio con diversi club spagnoli, in primis l’Espanyol (ex squadra di Callejon). In Campania dal 2013, il giocatore non ha ancora rinnovato d’altronde il suo contratto in scadenza a giugno coi partenopei.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.