Cerca
Close this search box.

Napoli, si lavora a fari spenti per il vice-Higuaìn: Trotta l’obiettivo primario

Serve un calciatore nella rosa che occupi il ruolo lasciato vuoto dal trasferimento di Zapata all'Udinese.

“Il Napoli sotto traccia sta lavorando anche per un vice-Higuain. Lo sta facendo dalla scorsa estate, a dire il vero, ma ci sono stati anche approcci in questa primi giorni di pausa campionato. Il nome individuato è quello di Marcello Trotta (23) dell’Avellino che ha segnato sette reti in serie B. Trotta è cresciuto nel Napoli e poi si è trasferito al Manchester City allettato da fame e gloria, prima di ritornare in Italia. Rappresenterebbe anche una valida alternativa, visto che è potente fisicamente e si fa valere di testa. Un po’ quello che manca in questo Napoli da quando Zapata ha deciso di trasferirsi all’Udinese”.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.